Breaking News

VENDITTI E DE GREGORI, IL TOUR APPRODA A BRESCIA

Grande attesa per il concerto di questa sera in Piazza della Loggia. Generazioni a confronto per canzoni intramontabili

Oggi Lunedì 5 settembre 2022 Antonello Venditti e Francesco De Gregori fanno tappa in piazza della Loggia a Brescia per il tanto atteso tour estivo in cui i due artisti suoneranno per la prima volta insieme sullo stesso palco con un’unica band.

I musicisti in questione collaborano da diverso tempo con i due artisti, e sono Alessandro Canini (batteria), Danilo Cherni (tastiere), Carlo Gaudiello (piano), Primiano Di Biase (hammond), Fabio Pignatelli (basso), Amedeo Bianchi (sax), Paolo Giovenchi (chitarre) e Alessandro Valle (pedal steel e mandolino).

Il tour di Antonello Venditti e Francesco De Gregori che sta facendo tappa in molte delle location più suggestive del nostro sta offrendo al pubblico l’occasione di assistere a uno spettacolo unico ed emozionante, in cui i due grandi cantautori reinterpretano alcuni dei loro più grandi successi. Canzoni che hanno fatto breccia nel cuore della gente, raccontando storie di persone, scrivendo la colonna sonora di intere generazioni.

Venditti e De Gregori hanno di recente inciso un 45 giri che riunisce le loro voci nei due singoli proposti nelle radio, due brani che hanno segnato le loro carriere e la storia della musica italiana: Generale e Ricordati di Me.

Organizzato da:
CIPIESSE s.r.l.
Biglietti: www.happyticket.it

Check Also

Nuova biografia Axl Rose: “La reunion? Tutto merito di Duff. Izzy non c’era per motivi di soldi”

“Axl – La biografia del leader dei Guns N’Roses”, torna aggiornata al 2021 la biografia non autorizzata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *