Breaking News

Leda Battisti sfida i tormentoni estivi con una ballad d’autore  

Con il nuovo singolo “Sole, mare e vento”, Leda Battisti torna sulla scena musicale con l’eleganza e l’intensità che da sempre la contraddistinguono

di Merry Diamond

Una ballad raffinata, dove la sua voce intreccia emozione e profondità, restituendoci quella magia melodica che l’ha resa una delle cantautrici più originali del panorama italiano.

In un’epoca musicale dominata dalla corsa al tormentone facile e da sonorità mainstream sempre più omologate, Leda Battisti sceglie un’altra strada: quella della verità artistica, della scrittura sincera e di una musicalità che non ha paura di essere personale. Il nuovo brano è un piccolo gioiello mediterraneo che rievoca i colori, i profumi e le passioni del Salento, luogo in cui la canzone è nata durante una vacanza dell’artista. Sole, mare e vento — elementi naturali che diventano anche simboli di rinascita e liberazione interiore.

“Sole, mare e vento” non è solo una canzone d’amore, ma una dichiarazione di libertà stilistica e umana. Un invito a lasciarsi accarezzare dalla bellezza del luogo, della musica, e dell’amore stesso.

Check Also

MONTAGNANA, ARRIVA L’ENERGIA POPULAR METAL DEI FOLKSTONE

Venerdì 20 giugno 2025 alle ore 21:45 i FOLKSTONE saranno in concerto a Montagnana (PD) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *