Breaking News

MARCO CANEPA, IN ARRIVO IL NUOVO SINGOLO

Dal 17 febbraio 2023 è in rotazione radiofonica “NEFERTITI”, il nuovo singolo di Marco Canepa già disponibile sulle piattaforme di streaming digitale dal 3 febbraio

“Nefertiti” è una dichiarazione di puro amore che nutre il cantante verso la donna amata. Questo brano vuole condividere la ricerca della sincerità, partendo da un rapporto unilaterale per poi, nel ritornello, sfociare in un amore folle, tanto da fuggire dal passato e vivere il presente.
Il titolo deriva dalla celebre regina d’Egitto riconosciuta come una donna bella e genuina.
 
Commenta l’artista a proposito del brano: “Non è solo una canzone d’amore, ma un incoraggiamento a vivere l’attimo.”

Biografia
Marco Canepa è un cantautore di vent’anni.
Da circa 7 anni ha iniziato un percorso canoro sperimentando molti stili dal musical al jazz per poi arrivare allo stile dove si rivede a pieno: il Pop. Attraverso questo genere riesce ad esprimere a pieno se stesso e comunicare e condividere ciò che scrive al meglio.
Battezza il mondo discografico nel 2021  con delle primissime pubblicazioni pop ottenendo fin da subito ottimi risultati e buoni riscontri da parte del pubblico.
“Nefertiti” è il nuovo singolo di Marco Canepa disponibile sulle piattaforme di streaming digitale dal 3 febbraio 2023 e in rotazione radiofonica dal 17 febbraio. 

Check Also

JAZZINSIEME 2024 PORDENONE SI TINGE DI JAZZ

Dal 23 Maggio al 2 Giugno il centro di Pordenone si anima con concerti ed eventi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *