Breaking News

NUOVO SINGOLO IN USCITA PER L’INVIDIA

Da venerdì 4 luglio 2025 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in formato fisico “LE NAZIONI, SITUAZIONI, SANITA’” (Overdub Recordings), il nuovo album de L’INVIDIA

“Le nazioni, situazioni, sanità” è un album che tratta di temi sociali, di quotidianità, di episodi che lasciano il segno, di rapporti, di politica, di sanità, di guerra e di tutti gli avvenimenti attuali che ci danno ispirazione.

Spiega la band a proposito del disco: “Con questo disco vogliamo trasmettere un messaggio di speranza e di forza perché attraverso la musica si possono superare dei momenti bui. La rabbia e la convinzione che mettiamo nelle canzoni dev’essere d’esempio soprattutto per i giovani, al cambiamento, a non chinare il capo, perché le parole possono essere più taglienti di una lama, possono essere più potenti delle armi, possono cambiare le menti”.

“LE NAZIONI, SITUAZIONI, SANITÀ’” TRACKLIST:

  1. Big bang
  2. Destino crudele
  3. Mostri nell’armadio
  4. Le nazioni, situazioni, sanità
  5. Crollano i palazzi
  6. Era ora
  7. Restare in piedi
  8. Gregge
  9. Sogno

Biografia

L’Invidia è una band rock del panorama salernitano fondata nel 2019 da Vittorio Mascolo attuale cantante e chitarrista, Giovanni Caiazza alla batteria, Gino de Filippo al basso e Lorenzo Fiume alle chitarre elettriche. La band si rifà a sonorità del rock americano spaziando dal punk al grunge di Seattle con un cantato di carattere fortemente sociale, arrabbiato, di denuncia e senza mezzi termini.

Dopo i singoli “Crollano i palazzi” e “Mostri nell’armadio”, “Le nazioni, situazioni, sanità” è il nuovo album de L’Invidia pubblicato da Overdub Recordings disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in formato fisico dal 4 luglio 2025.

Check Also

Compie 15 anni il TGLA7 diretto da Enrico Mentana

il brand designer Alberto Traverso racconta come nasce la sigla di un telegiornale di successo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *