Breaking News

LA VOCE È BABY AL FESTIVAL DI PIETRARUBBIA

Si terrà domenica 5 settembre al Castello di #Pietrarubbia la finalissima dell’ottava edizione Festival Baby Voice

Il #Festival Baby Voice è rivolto a tutti i bambini, in qualità di singoli interpreti o gruppo musicale, di età compresa tra i 3 e i 14 anni. Una delle finalità del Festival è quella di divulgare l’espressione artistico/musicale tra i bambini e si fonda sulla convinzione che la musica sia patrimonio universale da condividere con le nuove generazioni e rappresenti un supporto fondamentale nel processo di maturazione e affermazione della propria identità. Inoltre, lo scopo è quello di trasmettere ai partecipanti del Festival il valore del rispetto, della competizione leale e dell’amicizia.

Baby Voice vuol fare emergere chi ama cantare, vuol dare spazio alle nuove leve, offrendo loro la possibilità di incontrare e confrontarsi con esperti del settore, musicisti, cantanti, autori, editori, e produttori, garantendo ai partecipanti una visibilità mai avuta prima.

La Finale dell’ottava edizione del Festival Baby Voice si terrà il prossimo 5 Settembre a Pietrarubbia (località Castello di Pietrarubbia). Durante la Finale, i 20 concorrenti selezionati nelle fasi precedenti gareggeranno tra loro dal vivo alla presenza del pubblico e della Commissione Artistica che decreterà i tre Super Finalisti. Tra questi, la Commissione Artistica decreterà il Vincitore del Festival Baby Voice ed i successivi classificati.

La sera delle Finali sarà ospite un’Orchestra composta dai Vincitori del Festival Giovani Musicisti.

Il Vincitore del FBV avrà in premio la facoltà di esibirsi sul palco del Teatro Ariston a Sanremo in occasione della Finale del #Sanremo Rock & Trend Festival il prossimo 11 settembre.

Check Also

LA MUSICA EMERGENTE SALE SUL PALCO

Il termine per l’iscrizione al festival “Fatti Sentire” dedicato alla musica emergente, nato con l’intento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *