Breaking News

MUSICA&POESIA, FIRMATO DANIELE GROFF

Già visto due volte a Sanremo l’artista apre la seconda edizione all’Auditorium Fonato di Thiene a Vicenza

Cinque importanti appuntamenti musicali a partire dal 16 ottobre all’Auditorium Fonato, Via Carlo Del Prete, 37 – THIENE (VI), si terrà la seconda edizione della rassegna musicale Musica&Poesia organizzata da Alberto Parisotto per L’Asterisco Sas e patrocinata dall’Assessorato alla Cultura della Città di Thiene. La manifestazione vuole portare con 5 concerti/incontro con il pubblico, la musica e la poesia di diverse generazioni del pop e cantautorato italiano.

«Sono molto orgoglioso e contento della rassegna del 2020. Dopo una fase embrionale nella precedente edizione – dichiara l’organizzatore – la manifestazione si è affermata nel tempo e si è sviluppata quest’anno con ben 4 serate e 5 concerti. E’ una ricerca di artisti conosciuti nel panorama nazionale, ma che della loro vita artistica e professionale hanno un visione molto curata, attenta al pubblico, mai sopra le righe e con una visione di musica e poesia sia nello scrivere testi e canzoni, sia nelle interpretazioni e nello stile personalizzato che sanno emanare e trasmettere ai loro sostenitori. E’ l’aspetto artistico che sa fondersi con i valori umani e professionali. Sono ben lieto che aderiscano a questa 2 edizione della rassegna che sarà sicuramente un bellissima esperienza di concerti e di vicinanza fra l’artista ed il pubblico».

Quest’anno apertura il 16 alle 20.30 con Daniele Groff cantautore, musicista che ha al suo attivo la partecipazione a due Festival di Sanremo, la pubblicazioni di 4 album in studio e diversi tour non solo italiani.

Venerdì 16 ottobre ore 20.30 Daniele Groff

Sabato 17 ottobre ore 19.30 Benedetta Giovagnini

Sabato 17 ottobre ore 20.30 Danilo Sacco

Domenica 18 ottobre ore 20.30 Nathalie

e il 30 ottobre sempre alle 20.30 il concerto che chiuderà la seconda edizione di Musica&Poesia.

Ingresso a pagamento.

Per info e prenotazioni: puntoevirgolailmensile@gmail.com – tel. 348 9014993

La rassegna si terrà nel rispetto delle norme di sicurezza e distanziamento con obbligo di mascherina.

Musica&Poesia è un progetto nato nel 2019 in occasione del GIUGNO THIENESE, il variegato e fantasioso contenitore dal quale scaturiscono circa una settantina di appuntamenti che riguardano la Cultura, l’Arte, il Volontariato, lo Sport ed il Tempo Libero.

La precedente edizione della rassegna, ha visto un ottimo successo tanto da portare l’organizzazione a organizzare la una nuova edizione che a causa del COVID19 è stata posticipata a ottobre.

Check Also

LA MUSICA EMERGENTE SALE SUL PALCO

Il termine per l’iscrizione al festival “Fatti Sentire” dedicato alla musica emergente, nato con l’intento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *