Breaking News

“OMICIDI D’AUTORE”, IL NUOVO ROMANZO DI ALDO SILVA

È disponibile in libreria e negli store online “Omicidi d’Autore”, il nuovo romanzo giallo/noir dello scrittore milanese Aldo Silva, edito da CTL Editore

«Il libro “Omicidi d’Autore” nasce come sfida a quei lettori che amano il genere thriller, al quale sono molto appassionato, e strizza l’occhio a un genere che da anni imperversa nella letteratura noir anglosassone dove il reo si perde nelle trame del racconto, avvincendo il lettore sino all’ultima pagina. Mi auguro che chi lo leggerà possa provare lo stesso piacere che ho provato io nello scriverlo», commenta l’autore.

Sinossi

Milano è travolta da una serie di omicidi di giovani donne. Tutte corrispondono ad un unico tipo. Tutte more, tutte molto belle e con la stessa corporatura. I corpi vengono rinvenuti in alcune aree verdi della città. Sono tutte nude, tutte messe in posa come se dovessero essere fotografate e tutte hanno una rosa rossa appoggiata sul ventre.

L’Ispettore Nico Loverso della squadra omicidi si trova ad affrontare un caso delicato e contorto, una difficile matassa da sbrogliare che lo porta ad indagare alcuni sospetti che sembrano per alcuni versi adattarsi alla figura dell’assassino. Molte piste vengono seguite, ma sembra che il colpevole riesca sempre a farla franca. Poi, però, un’intuizione del collega Daccò e l’identificazione della pianta, da cui proviene un granulo di polline rinvenuto tra i capelli di una delle vittime, mettono l’Ispettore sulla strada giusta. Il finale, con un esito inaspettato, rivelerà finalmente il nome dell’assassino.

Check Also

“UNA CAMICIA ROSSO SANGUE” IL NOIR DI PATRIZIA PETRUCCIONE E RICCARDO AICARDI

Edito da Robin Edizioni il romanzo è disponibile in libreria e negli store digitali Una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *