Breaking News

LEGIONE CARABINIERI LAZIO, CONTINUA LA LOTTA ALLO SPACCIO DI DROGA

Colto in flagrante nell’area di sosta della stazione ferroviaria l’uomo è stato arresto per spaccio sostanze stupefacenti

ANZIO (RM) – Nel corso del fine settimana, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio hanno tratto in arresto un uomo, di origini nordafricane, di 29 anni.

Durante un servizio in abiti civili, finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, verso le ore 12.00 circa, i militari notavano un soggetto noto per i suoi precedenti penali e di polizia nei pressi del parcheggio della stazione ferroviaria “Lido di Lavinio”. Per evitare che lo stesso si accorgesse di loro, decidevano di sostare lontano dall’area, mantenendo la visuale sul parcheggio. Qui, infatti, notavano l’uomo che, con fare guardingo e sospettoso, si chinava a raccogliere, in mezzo alle foglie secche, un piccolo involucro trasparente. Di conseguenza decidevano di intervenire e, a seguito di perquisizione personale, rinvenivano nella disponibilità del giovane circa 6 grammi di cocaina e 1 di hashish, pronti per la vendita, come confermato da alcuni suoi acquirenti presenti sul posto. Inoltre, veniva sequestrata la somma in contanti di 100 € e materiale per il confezionamento delle dosi.

Arrestato, dopo il fotosegnalamento e gli atti di rito, veniva temporaneamente trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Anzio, in attesa del rito direttissimo.

Check Also

ARDEA TRA DROGA, ABUSIVISMO E FURTO DI ENERGIA ELETTRICA,

L’operazione di alto impatto nel comune del litorale è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *