Breaking News

VISIONINMUSICA “LIVE AT HOME”, C’È JAVIER GIROTTO

Per la serie di concerti jazz che stanno spopolando nel web, diretta streaming direttamente dall’abitazione del sassofonista di Cordoba

Sarà il saxofonista Javier Girotto il protagonista del nuovo appuntamento di Visioninmusica “Live at Home”, in programma giovedì 7 maggio alle ore 19:00 dalla sua abitazione e in diretta streaming sul canale youtube di Visioninmusica. Una performance che lo vedrà esibirsi al suo sax soprano con l’accompagnamento di loop station ed elettronica, in un repertorio composto da quattro differenti brani, di cui tre scritti da lui stesso (“Pantheon”, “Afa” e “Sueño”) e la celebre “Sarabande” di Händel.

Il calendario delle esibizioni “Live at Home” proposte da Visioninmusica andrà avanti ancora fino a giugno: il giovedi alle ore 19:00 e la domenica alle ore 19:30: i prossimi artisti ad esibirsi saranno Mister Mat (10 maggio), Nicola Andrioli (14 maggio) e Claudio Jr De Rosa (17 maggio).

Nel corso di tutti gli eventi in streaming verrà messa in evidenza la possibilità di contribuire con una donazione a favore dell’ Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni, città natale di Visioninmusica, a sostegno del diritto alle migliori cure per i pazienti colpiti da Covid-19 nel contesto di una sicurezza sanitaria di interesse generale.
Per effettuare la donazione, maggiori info al link:
https://www.aospterni.it/pagine/donazioni

Tutti i live saranno accessibili in diretta streaming sul canale YouTube di Visioninmusica. Sarà inoltre disponibile il link alla pagina del concerto in diretta sulle pagine Facebook, Instagram e Twitter ufficiali del festival.

Visioninmusica “Live at Home” fa parte di “JIP ON STREAMING”, il primo festival nazionale di jazz sul web, lanciato da Jazz Italian Platform.
Visioninmusica è socio fondatore di Jazz Italian Platform (JIP), associazione nazionale di promoter, assieme a Umbria Jazz, Bologna Jazz Festival, Jazz in Sardegna, Jazz Network, Pomigliano Jazz, Saint Louis College of Music, Veneto Jazz. JIP condivide sulle sue pagine social tutte le iniziative dei propri associati.

Check Also

TENCO, UN RICORDO VICINO E LONTANO

Il giornalista piemontese Enrico Deregibus presenterà a Ozzano Monferrato (AL) il 23 marzo alle 21 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *