Breaking News

TORNANO GLI IROSE CON UN NUOVO VIDEOCLIP

In rete dal 7 luglio il videoclip di “Vuoto nell’intimità”, singolo della band laziale prodotta e distribuita da World Fonogram

Ancora un tassello nel rock made in italy a marchio World Fonogram. Nella scuderia del Maestro Francesco Daniele gli iRose consolidano ulteriormente il posto già acquisito in pole position tra i player più impattanti. “Vuoto nell’intimità” è il singolo che che lancia a proprio supporto il relativo videoclip diretto da Fabrizio Cavada e interpretato dagli attori Asia Sporetti e Valerio Gerosi.

Il concept riflette la struttura cristallina di una tradizionale rock melody il cui testo firmato da Francesco Piacentini accende i riflettori sulle fragilità di giovani amori costantemente preda di equivoci e incomprensioni, capaci di sgretolare la magia di un romantico incontro per uno sguardo indiscreto e poi generarne il ricomponimento nel disperato tentativo di un voler ricucire l’intimità perduta.

Gli iRose del vocalist Paolo Borgi, con Riccardo De Angelis alla chitarra, Gabriele Persi al basso e Fabio Latini alla batteria consumano la loro performance mentre repentini si susseguono gli inserti della storia parallela, quella di due ragazzi che si sono dati appuntamento in un lounge bar. Gli equilibri si spezzano quando lei nota lo sguardo di lui rivolto a una ragazza seduta in un tavolo poco distante dal loro. Forse una semplice amica o ancor meno. La percezione della donna protagonista vola verso l’immaginaria intesa nemica capace di porre fine a un amore eterno, forse altrettanto immaginario.

I quattro musicisti interagiscono con la storia alternandosi come camerieri e barman alle prese con la preparazione di cocktail per un videoclip già alzato nella top 10 dei videoclip indipendenti più visti (Classifica Video Indipendenti – Superclassifica Italiana)

Arrangiato e mixato da Francesco Daniele il singolo degli iRose segna un punto di continuità e alta produttività della band sempre di più targata WORLD FONOGRAM.

Check Also

IL MICROFONO D’ORO PREMIA ALMA MANERA E ALESSANDRO SCARNECCHIA

Nella XIV Edizione del Microfono d’Oro, premiati in Campidoglio per Rai Isoradio e Terza Pagina …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *