Breaking News

METANOIA, NUOVO SINGOLO IN ARRIVO

Dal 9 settembre 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “Milano” (LaPOP), il nuovo singolo dei Metanoia

“Milano” è un brano di rinascita e consapevolezza, un pop dolce in cui si lascia un ampio spazio anche al sax prima del ritornello finale. La canzone racconta la storia di un tradimento scoperto, un amore andato a male dopo innumerevoli attenzioni che finisce nel peggior modo possibile, ma nonostante questo c’è l’immancabile nota di speranza dei Metanoia, ovvero il prendere coscienza di sé stessi.

Spiega Enrico, il cantante del gruppo a proposito del brano«Ho scritto Milano in un momento davvero difficile per me. Avevo scoperto da poco che la mia ex aveva avuto una storia di sei mesi con un’altra persona mentre noi stavamo per festeggiare il nostro terzo anno, è stata una botta clamorosa. Poco dopo mi sono trasferito a Milano per studiare e quella città, tra le sue imperfezioni, mi ha dato una forza che non mi aspettavo e così le parole sono uscite in maniera naturale, mi servivano per sfogarmi, per ritrovarmi in un periodo in cui mi ero messo in dubbio».

Check Also

NEJA ALL’ARENA DI VERONA DOPO 23 ANNI

Con “Restless”, indimenticabile hit degli anni ’90, sarà tra le protagoniste della terza serata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *