Breaking News

SHOCK NEL MONDO DELLA MUSICA, È MORTO STEFANO D’ORAZIO

Lo storico batterista e autore dei Pooh vola via a 72 anni. Su Rai1 Loretta Goggi, in diretta annuncia: “È stato il Covid”. Roby Facchinetti: “Era ricoverato da due settimane, abbiamo perso un fratello”

La notizia della morte di Stefano d’Orazio è stata diramata con un tweett dal suo amico Bobo Craxi, e dagli stessi social gli ex componenti dei Pooh ne hanno dato conferma: “Stefano D’Orazio ci ha lasciato! Due ore fa… era ricoverato da una settimana e per rispetto non ne avevamo mai parlato… oggi pomeriggio, dopo giorni di paura, sembrava che la situazione stesse migliorando… poi, stasera, la terribile notizia. Abbiamo perso un fratello, un compagno di vita, il testimone di tanti momenti importanti, ma soprattutto, tutti noi, abbiamo perso una persona per bene, onesta prima di tutto con se stessa. Preghiamo per lui. Ciao Stefano, nostro amico per sempre…”, è quanto riportava Roby Facchinetti in un post su Facebook firmato anche da Red Canzian, Dodi Battaglia e Riccardo Fogli.

Check Also

ILI, CRESCE IL VIRUS IN ITALIA

Al contagio della malattia simil-influenzale contribuiscono diversi virus concomitanti, ma a destare preoccupazione sono le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *