Breaking News
Home / Libri / “WE KILL WHAT WE LOVE”, ESCE IL NUOVO LIBRO DI ANDREA RIGANO

“WE KILL WHAT WE LOVE”, ESCE IL NUOVO LIBRO DI ANDREA RIGANO

Dieci anni di Hip-Hop internazionale in 150 scatti artistici in performance live

S’intitola “We Kill What We Love” il nuovo libro del giornalista e fotografo Andrea Rigano pubblicato in questi giorni da Salad Days Mag Publishing. Una raccolta fotografica che racconta e documenta oltre dieci anni di Hip-Hop nel nostro Paese attraverso 150 immagini d’autore che ritraggono 60 artisti da tutto il mondo.

Nelle 140 pagine in bianco e nero sono presenti scatti live e ritratti posati che raccontano non solo il frontrow di artisti come Public Enemy, Cypress Hill, Action Bronson, KRS-One, Slaine, Kurtis Blow, Grandmaster Flash, Guru, Wu-Tang Clan, Mos Def, Evidence e molti altri, ma, anche il behind the scene della vita onstage di un rapper.

Rigano, ispirandosi della tradizione fotografica dei grandi maestri come Janette Beckman o Ricky Powell, mette da parte la fotografia “commerciale” per rappresentare nella sua intensità emotiva la parte più “vera”: quella della performance in pubblico.

Il volume stampato in edizione limitata in 500 copie è acquistabile qui: https://saladdaysmag.bigcartel.com/product/wekillwhatwelove.

Check Also

APPRODA IN ITALIA IL DRAMMA STORICO D’EUROPA NEL ROMANZO DI VERONIKA SIMONITI

“Ivana davanti al mare”, il romanzo dell’autrice slovena Veronika Simoniti (traduttrice di Andrea Camilleri in Slovenia) vincitore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *