Breaking News

AUSTIN PURP SVENTOLA BANDIERA NERA

La voglia di non arrendersi e migliorarsi ogni giorno racchiusa in “Bandiera nera” il nuovo singolo dell’artista afroitaliano

Il brano è il primo singolo dell’artista, cresciuto nella periferia di Udine con un padre guineano e una madre nigeriana, e mette in luce la sua voglia di non arrendersi. 

Il titolo della canzone si rifà strettamente alla difficoltà della vita di tutti i giorni, specialmente per chi cresce in un ambiente complicato, e si mette in contrasto con la solita bandiera bianca che siamo abituati a vedere come simbolo dell’abbandono di un percorso.

“Questa traccia è un inno al non arrendersi mai, nonostante le avversità e gli imprevisti. Da questa idea è nato il titolo del brano, Bandiera Nera, essendo essa il contrario della bandiera bianca, simbolo globale della resa”.  – Austin Purp

Per questo diventa importante circondarsi di persone vere, che sappiano assecondare gli interessi e stimolare la creatività, dando vita a qualcosa di importante sia a livello di legami che nella realtà.

Il brano è stato creato in seguito alla meticolosa collaborazione con il Team Multimedia di 1OFF Records, quindi una crew di professionisti che ne hanno curato ogni aspetto, dalla fase iniziale a quella finale.

Check Also

NEJA ALL’ARENA DI VERONA DOPO 23 ANNI

Con “Restless”, indimenticabile hit degli anni ’90, sarà tra le protagoniste della terza serata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *