Breaking News

CON ANNA GALIENA EMOZIONI E BRIVIDI AL CINEMA ALFELLINI DI GROTTAFERRATA

Proseguono gli eventi del film Giorni Felici di Simone Petralia, protagonisti Anna Galiena e Franco Nero

Photo by Pitta Zalocco

Una proiezione speciale si è svolta a Grottaferrata presso il cinema AlFellini, circuito Madison Cinemas, con la presenza eccezionale della grande attrice Anna Galiena, insieme ad il regista Simone Petralia, il produttore di Inthel film Giampietro Preziosa, la scenografa Giulia Attardi, accolti dal Direttore Davide Fontana e da Francesca Piggianelli curatrice dell’evento. Hanno presenziato il Sindaco Mirko Di Bernardo ed il Presidente del Consiglio Comunale di Grottaferrata Massimo Garavini, felici per il successo dell’affluenza del numeroso  pubblico presente che hanno riempito la sala. A seguire un dibattito molto interessante per le emozioni che ha trasmesso il film. Inoltre tanti gli amici accorsi per salutare Anna Galiena  che con grande sorpresa, ha potuto riabbracciare anche alcuni amici dai tempi del liceo che ha frequentato, tra cui il collezionista cinematografico Stefano Di Tommaso.

Photo by Pitta Zalocco

Il produttore Giampietro Preziosa, ha dichiarato che proseguirà il tour del film in tutte le Regioni e rassegne estive, felice del successo del film che sarà distribuito anche all’estero. Il film è il secondo lungometraggio di Simone Petralia, distribuito da Europictures. Al termine abbracci e selfie,un film che ha emozionato per il tema delicato ed attuale che esplora l’odissea di una coppia anziana che si ritrova dopo anni di separazione, concentrandosi sul difficile percorso che i protagonisti devono affrontare a causa della malattia.

Un ringraziamento speciale anche a tutte le Associazioni di Grottaferrata, agli spettatori sempre presenti al Cinema AlFellini ed a Marisa Memesi, consigliere comunale,con delega all’Associazionismo ed ai comitati di quartiere.

Check Also

DIECI E LODE PER IL PREMIO ANNA MAGNANI

Da Pannofino alla Cinquetti, Raffaele e Garko e in collegamento Helen Mirren, parterre di grandi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *