Breaking News

ARDEA E CRI, È INTESA TERRITORIALE

Una prestigiosa sede per garantire alla Croce Rossa Italiana l’autonomia di svolgimento delle sue imprescindibile operazioni

L’Assessorato ai servizi alla persona del Comune di Ardea , diretto dalla Dott. ssa Barbara Assaiante, comunica l’attivazione della Convenzione tra il Comune di Ardea e la CRI- Comitato di Ardea OdV, per l’assegnazione della sede comunale di Via Silla, per permettere alla CRI di continuare a svolgere, con solerzia e professionalità, dimostrata in tutti questi anni, nei loro interventi sul territorio, a favore dei più fragili.

Questo importante sviluppo non solo rafforza la capacità di risposta della CRI alle emergenze locali, ma eleva anche il profilo della città come centro di attività umanitarie cruciali.
Avere una sede così prestigiosa rafforza il legame tra la Croce Rossa e la comunità di Ardea, garantendo che l’organizzazione sia meglio posizionata per assistere i vulnerabili e per svolgere un ruolo chiave nello sviluppo sociale ed economico, anche a livello regionale.

Check Also

ARDEA, SGOMEBRATA ABITAZIONE DA FAMIGLIA DI OCCUPANTI

Il nucleo famigliare composto da quattro persone è stato rimosso per opera di Carabinieri e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *