Breaking News

PRESTO IN RADIO IL NUOVO SINGOLO DI LAETUM

Dal 3 maggio 2024 sarà in rotazione radiofonica “Pezzi di…”, il nuovo singolo di Laetum disponibile sulle piattaforme di streaming digitale dal 26 aprile

“Pezzi di…” è un brano molto personale scritto di getto con la chitarra in mano e racconta di quante volte donare noi stessi alla persona sbagliata finisca col farci sentire presi in giro, ingenui, usati. Non per questo, però, dobbiamo cambiare chiuderci e proteggerci nascondendo il nostro cuore a chi ci circonda perché come tanti ci feriranno altrettante persone impareranno a conoscerci e ad amarci per quello che siamo. Il titolo è ironico, apparentemente non rispecchia il reale contenuto del brano, vuole essere un modo estremamente elegante per dire a tutti quelli che ci hanno ferito che sono dei “Pezzi di… “(vetro), che i loro sguardi, giudizi e parole possono essere taglienti.

Commenta l’artista a proposito del brano: “Ho cercato me stessa negli occhi degli altri ed ho trovato sempre sguardi giudicanti. Voglio ringraziare Sam Bianchi che ha lavorato alla produzione di questo mio brano per avermi capita al volo è stato bellissimo lavorare con lui in studio e vedere la canzone sotto una nuova veste.”

Check Also

RETTORE, MIETTA E TATANGELO: QUANDO LE RADIO BOICOTTANO LA CREATIVITA’

Tra pop, easy listening e urban le tre artiste unite da un filo rosso per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *