Breaking News

PER ALIS RAY LUCI A SAN SIRO PRIMA DI VASCO

Mercoledì 19 giugno 2024 la cantautrice parmense Alis Ray aprirà la sesta data del nuovo tour di Vasco Rossi allo Stadio San Siro

L’artista parmense ha partecipato e ha vinto “Zocca Paese della Musica”, il Festival che si è svolto al Teatro “Il Blasco” tra il 17 e il 24 maggio 2024 con l’obiettivo di scoprire e lanciare nuovi talenti nel mondo della musica, in collaborazione con l’artista Vasco Rossi.

Commenta l’artista: “Da quando ero bambina sognavo di fare la cantante, ma lungo la strada ho incontrato diverse interruzioni e difficoltà che mi hanno bloccata, ma solo temporaneamente.

Quando ormai avevo chiuso il sogno nel cassetto, ma ancora non l’avevo dimenticato, ho avuto la grande fortuna di incontrare una scuola di auto-consapevolezza, che mi ha permesso, di iniziare a conoscermi veramente e mi ha fatto prendere in mano le redini della mia vita. Ho iniziato a studiare canto e a scrivere le prime canzoni, mi sono misurata con la vergogna, le paure e con tutte quelle voci interiori che mi dicevano di lasciare perdere perché non ero abbastanza brava. Ho scelto di nutrire e di ascoltare la parte migliore di me che si è accolta per com’era, perché avevo compreso che solo vedendomi meglio potevo cambiare, accogliendo anche le critiche. Anni fa non potevo cantare davanti a nessuno. Al mio primo concorso canoro ho cantato seduta con le spalle rivolte al pubblico.

Ho imparato a credere in me stessa grazie alla scuola di auto-consapevolezza e ai suoi strumenti come la meditazione che oggi insegno in un importante Omm Center a Milano. Il 19 giugno aprirò il concerto di Vasco Rossi a San Siro, grazie alla vincita del contest ‘Zocca il paese della Musica’. Sono entusiasta e piena di gioia, ho sempre sognato di cantare in questo Stadio e tra pochi giorni accadrà. Posso dire che questo evento non è frutto del caso ma frutto di impegno e dedizione costante. Questo è il messaggio che voglio portare alla gente. Ognuno di noi ha un proprio potere personale ma deve prima conoscere se stesso e oggi ci sono metodi molto fruibili come la meditazione di un minuto. Credo che tutti desiderano vivere una vita piena e felice e soprattutto tutti necessitiamo della luce e dell’amore per uscire dai momenti buii.

Col progetto Alis Ray voglio semplicemente dire che ci sono e voglio esserci anche per gli altri.”

Check Also

NUOVO SINGOLO PER I GEMELLI DI GUIDONIA

Dal 14 giugno 2024 con “BOOMER” in radio e su tutte le piattaforme digitali © Officine …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *