Breaking News

FUORI OGGI IL NUOVO SINGOLO DEL DUO TEKLA & ILARIA

Da venerdì 31 maggio 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Un’altra me” (LaPOP), il nuovo singolo di Tekla & Ilaria

“Un’altra me” è un brano caratterizzato da suoni elettronici senza trascurare le forti melodie vocali pop, che racconta un viaggio intimo alla scoperta della parte più nascosta di noi stessi, quel lato oscuro che tutti possediamo. Attraverso fatica e dolore, invita a riconoscere coraggiosamente questa parte e ad accoglierla con consapevolezza. Due voci diverse ma che vivono le stesse sensazioni, unite dall’obbiettivo comune di raggiungere la verità, quella parte di loro talmente autentica che quasi spaventa.

Spiegano le artiste a proposito del brano: “Questo è stato uno dei primi brani scritti insieme e segna il nostro percorso e la nostra unione, un’altra me è stato un rivelare vicendevolmente i nostri lati di ombra. Questo ci ha rese autentiche e sincere l’una verso l’altra.”

Il videoclip di “Un’altra me”, diretto da Andrea Ru, è stato girato a Lanzarote, nelle Isole Canarie. La storia racconta l’avventura di due turiste in vacanza sull’isola che, durante il loro soggiorno, trovano degli avvisi riguardo a due ragazze scomparse. Questo le spinge ad iniziare una ricerca, durante la quale ritrovano in un anfratto della terra, una grotta ed è lì che scoprono un qualcosa di davvero unico e magico.

Check Also

RETTORE, MIETTA E TATANGELO: QUANDO LE RADIO BOICOTTANO LA CREATIVITA’

Tra pop, easy listening e urban le tre artiste unite da un filo rosso per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *