Breaking News

Kiwanis di Taormina incontra i bambini dell’Ospedale San Vincenzo

Il 2 giugno alle 11.30 il Kiwanis Club di Taormina organizza un incontro con i bambini del reparto di pediatria dell’Ospedale San Vincenzo con il patrocinio del Comune di Taormina

Non è solo un incontro, ma una celebrazione dell’umanità, portando tanto cuore e impegno sociale, accompagnato dall’animazione di bravissimi clown e regalando un pò di emozioni con dei piccoli doni ai bambini presenti.

L’evento offrirà uno sguardo autentico sulla vita dei piccoli pazienti dell’ospedale di Taormina grazie al dott. Peppe Biondo, Responsabile del reparto di neonatologia e alla presenza di importanti istituzioni del Comune di Taormina come l’Assessore alle politiche sociali, Alessandra Cullurà, l’Assessore allo spettacolo e grandi eventi, Jonathan Sferra, il Presidente del consiglio comunale, Giuseppe Composto e i Consiglieri comunali Carmelina Bambara, Elisa Cappello e Lucia Esposito. Inoltre, saranno presenti del Kiwanis Taormina il Presidente Angelo Caristi, la Vicepresidente Mariateresa Prestigiacomo, il Segretario Virginia Caffo, il Responsabile della comunicazione e ufficio stampa Marcello Strano e tutti i soci del club.

Il Kiwanis è un’associazione mondiale di volontari nata nel 1915 a Detroit e presente in 82 paesi del mondo con 16.000 club e 550.000 soci che, a partire dalla sede storica di Indianapolis, ogni anno donano oltre 18,5 milioni di ore di volontariato, investendo più di 100 milioni di dollari annuali in tutte le comunità sparse nel mondo. Normalmente, ogni anno, i club del Kiwanis sponsorizzano più di 150.000 progetti per l’infanzia nel mondo. Il service è, dunque, il cuore di ogni club del Kiwanis, in qualsiasi parte del mondo si trovi.

Check Also

DIECI E LODE PER IL PREMIO ANNA MAGNANI

Da Pannofino alla Cinquetti, Raffaele e Garko e in collegamento Helen Mirren, parterre di grandi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *