Breaking News

NUOVO SINGOLO E VIDEOCLIP PER EMILY RINALDI

Dal 12 aprile 2024 è in rotazione radiofonica “Germoglio”, il nuovo singolo di Emily Rinaldi disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 5 aprile

“Germoglio” è un brano che parla di quanto sia difficile ma così bello amare, delle volte non ci sentiamo all’altezza, ci chiudiamo in una bolla per paura che la relazione non possa funzionare, soprattutto se c’è la distanza di mezzo come in questo caso. Come viene detto nella prima strofa “l’amore è una tempesta, ci porta in mare aperto”: se ci pensiamo bene è davvero così ma noi dobbiamo avere il coraggio di affrontarlo questo mare, che per quanto grande e spaventoso sembra, in realtà ci accoglie. Dobbiamo solo aspettare il momento giusto e credere in noi stessi.

Commenta l’artista a proposito del brano: “Questo progetto per me è molto importante, lo vedo come l’inaugurazione di una nuova versione di me: più sicura di sé, più spensierata e amante della vita. Spero che la mia musica possa essere un momento di condivisione per tutti. In questo brano in particolare ‘Germoglio’ si parla della lontananza di due persone che si amano, ma non si sentono all’altezza di donarsi l’un l’altro. Un’esperienza che sicuramente ti segna, di cui non se ne parla molto. Non vedo l’ora che possiate ascoltarla per condividere insieme a me le varie emozioni che questa canzone vi suscita!”

Il videoclip di “Germoglio”, creato da Mario Miccione, è un invito a lasciare da parte le proprie paure legate all’amore, la distanza non fa altro che rafforzare il rapporto, è stato girato sul lago di Canterno.

Check Also

Comusì: Coesione Musicale Siciliana – Un Ponte Tra Tradizione e Innovazione

Comusì nasce da un’idea di Giuseppe Strazzeri, patron della Mhodì Music Company e condivisa già da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *