Breaking News

Sergio Múñiz e il racconto nuovo del bullismo, tra formazione e intrattenimento

Sergio Múñiz e Bewow Edu “Insieme”, nel nuovo progetto multimediale didattico diretto da Marco Carlucci per le scuole italiane

BewowEdu è lieta di annunciare la collaborazione ufficiale con l’attore e cantante spagnolo Sergio Múñiz per l’innovativo progetto didattico multimediale e multimateria dal titolo “INSIEME” su importanti tematiche sociali come il bullismo, il confronto generazionale e la depressione giovanile, indirizzato agli studenti delle scuole medie e superiori per la stagione scolastica 2024-2025.

L’opera multimediale diretta dal regista Marco Carlucci sarà parte integrante di emozionanti eventi aggregativi organizzati nei teatri ed auditorium scolastici di tutta Italia.

Il progetto didattico prevede inoltre la realizzazione di una docu-serie, una speciale rubrica che andrà in onda sul prestigioso network radio-televisivo RadioRadio e un contest social al fine di coinvolgere attivamente i giovani.

La costante attività della startup innovativa EssereWow S.r.l. nello sviluppo e ricerca del progetto BewowEdu dimostra l’ambizione ad investire nel futuro dei giovani a supporto del mondo scuola e coniugando abilmente formazione ed intrattenimento. La collaborazione con importanti partner quali Istituto Luce Cinecittà, RadioRadio, Tutì Education, Ioversal, Vertex rappresenta un importante passo avanti di Essere WoW S.r.l. verso il consolidamento della propria posizione di leadership nel settore degli eventi multimediali didattici e la produzione di contenuti sociali.

Check Also

A COMACCHIO LA MODA È CLASSE CON MIRIAM TIRINZONI

Sogno di una notte di mezza estate: Miriam Tirinzoni  illumina i Trepponti con la sua …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *