Breaking News

NUOVO SINGOLO PER NICOLÒ MARANGONI

“Le cose rotte” è il nuovo singolo del cantautore NICOLÒ MARANGONI (Associazione Romantico Ribelle, Universal Music Italia), in radio, nei digital store e sulle piattaforme streaming da venerdì 15 dicembre

Le cose rotte è il nuovo singolo del cantautore NICOLÒ MARANGONI (Associazione Romantico Ribelle, Universal Music Italia), in radio, nei digital store e sulle piattaforme streaming a partire da venerdì 15 dicembre.

Le cose rotte è una canzone sulle ripartenze: quando, dopo una caduta, un trauma, una sconfitta, si matura dentro una nuova esperienza della vita e, consapevolmente diversi, si ritorna a viverla. Nasce perciò dalle cose rotte una nuova vita, che si rivela più autentica e forte di com’era la vita “delle cose intere”. Da qui si riscopre tutto un nuovo modo di esistere e di amare, in cui anche le distanze, le persone amate e ora lontane, grazie ai piccoli meravigliosi dettagli del quotidiano, ora compresi, vengono ritrovate vicine e mai davvero perdute.

«Questa canzone rappresenta il primo tassello di una rinascita personale dopo un anno difficile. Un anno in cui ogni giorno lottavo per riconquistare la mia serenità e il mio futuro. Il brano è dunque lo specchio di un capovolgimento radicale della mia vita, in cui la “cosa rotta” ero io. Sono dovuto ripartire a poco a poco, spogliandomi definitivamente di tutto quello che non mi apparteneva: i vizi diventati abitudini, falsi amici creduti compagni, amori tormentati che avevano perso ogni bellezza, insomma tutto quello che credevo vita e che invece era solo caos. Ho stravolto così il mio quotidiano ripartendo da zero e passo dopo passo, col tempo, ho riconquistato una nuova serenità, ritrovando nella semplicità finalmente me stesso», racconta Nicolò Marangoni.

Check Also

GRAN FINALE CON LOREDANA BERTÈ A “UNA VOCE PER SAN MARINO”

Loredana Bertè parteciperà alla finale di “Una Voce per San Marino”, il festival che premia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *