Breaking News

THANKS, WELCOME ABOARD!, NUOVO SINGOLO IN ARRIVO

Dal 21 luglio 2023 sarà in rotazione radiofonica “Sadder than it sounds” (LaPOP), il nuovo singolo dei Thanks, Welcome Aboard!, già disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale dal 14 luglio

“Sadder than it sounds” è un brano allegro con un testo però contraddittorio, triste, a tratti malinconico. La rottura con il proprio partner lascia sempre il segno, ma non sempre trasmettiamo al mondo come ci sentiamo. “Sono passate già un paio di settimane e la tua voce si fa sempre più distante, me la sto dimenticando”.

Spiega Marco Vitrotti, voce e chitarra ritmica del gruppo a proposito del brano: “Sadder than it sounds è stata una delle prime canzoni scritte con la formazione al completo dei ‘Thanks, Welcome Aboard!’, la prima canzone che ha visto impegnato il nostro Damiano Fabio Gallo al sax. Dopo una rottura con la persona amata ovviamente ci si sente tristi, depressi e malinconici ma non sempre lo vogliamo dare a vedere. Con questa canzone avviene proprio questo: la musica non riflette il testo, la musica è allegra ed energetica ma il testo riflette invece il vero stato d’animo.”

Check Also

GRAN FINALE CON LOREDANA BERTÈ A “UNA VOCE PER SAN MARINO”

Loredana Bertè parteciperà alla finale di “Una Voce per San Marino”, il festival che premia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *