Breaking News

NUOVO SINGOLO PER GLI STILL IN TIME

Dal 20 gennaio 2023 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Nonno Ferri Blues” (Vallina Music), il nuovo singolo degli Still in Time già sulle piattaforme digitali dal 24 dicembre 2022

Il brano “Nonno Ferri Blues” si ispira a tre ninne nanne di sessant’anni fa che hanno trovato accoglienza in questo blues dal profumo di nostalgia e felicità. Per chissà quale strano scherzo del destino, la melodia del blues composto dagli Still in Time era praticamente identica a quella di una ninna nanna che Nonno Ferri era solito cantare ai nipoti: è venuto quindi naturale cantarla su queste note, per poi adattare le rimanenti ninne nanne alla metrica ed alla tonalità in MI del pezzo.

“Le belle persone non ci lasciano mai, e tu (insieme alla nonna) lo eri senza ombra di dubbio, quindi… Grazie, nonno!!!”, commenta Alex il cantante del gruppo.

Il videoclip di “Nonno Ferri Blues” è un omaggio per immagini alla vita del nonno Ferri, con particolare riguardo alla sua passione per la musica, passione della quale il cantante della band ha raccolto il testimone.

Check Also

LETIZIA ONORATI NEL ROMANO TEMPIO DE JAZZ

Giovedì 21 marzo alle 21:00 all’Alexanderplatz Jazz Club di Roma e sabato 23 marzo al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *