GAE VINCI, NUOVO SINGOLO IN ARRIVO

Dal 20 gennaio 2023 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “My favorite color”, il nuovo singolo di Gae Vinci

“My favorite color” è una ballata classica degli anni ’60 caratterizzata da arpeggi di chitarre riverberanti sognanti, che grazie alla voce della cantante americana Cosette Gobat riesce a raggiungere la sua massima espressione, interpretando la canzone in modo delicato e profondo cercando di rispolverare un vecchio ricordo con un velo di malinconia. Il brano è il primo singolo che anticipa l’album di debutto “Lonely Ballads” di prossima uscita. 

Spiega l’artista a proposito del brano: «“My favorite color” è stato il primo brano che ho prodotto in ordine cronologico, esattamente tra gennaio/marzo del 2020 così mi è sembrato giusto rilasciarlo anche come primo singolo. Amo tantissimo le ballate degli anni 60/70 anche se ammetto che per questo brano sono stato particolarmente ispirato da band come “Mojave 3 e Mazzy Star”». 

Il videoclip di “My favorite color” per la regia di Rosario Sidoti vede i protagonisti Renata Sboto e Giovanni Gallito interpretare il ruolo di due amanti che vivono la loro vita quotidiana, ma solo nel finale si capisce che non stanno più assieme, quando lui sfoglia le foto della ex nel telefono facendo intuire che tutto non è altro che un ricordo.

Check Also

“LA FINE DELL’INVERNO” È IL NUOVO SINGOLO DI NINFEA

UN RITRATTO DI NOTE ED ANIMA CONTRO EMARGINAZIONE ED ISOLAMENTO SOCIALE Quanto costa essere se …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *