Breaking News

STEVE HACKETT A ROMA RICORDA GLI IMMORTALI GENESIS

Sabato 30 luglio nella Cavea dell’Auditorium Parco Della Musica di Roma alle ore 21:00 il leggendario chitarrista della storica band britannica presenterà il suo GENESIS REVISITED – SECONDS OUT + MORE!

Finalmente approda nella Capitale il tour mondiale di Steve Hackett, leggendario chitarrista dei Genesis: Seconds out + more!, si preannuncia come spettacolo mozzafiato ricordando il live tratto da registrazioni del tour del 1977 e con l’aggiunta del brano The Cinema Show (dal tour del ’76), in cui Steve alla chitarra divideva il palco con Mike Rutherford, Tony Banks e Phil Collins che sostituì Peter Gabriel come vocalist e frontman. Lo spettacolo include brani da ognuno dei sei album in studio di Hackett durante il periodo dei Genesis e segna il suo ultimo lavoro con la band, che lasciò subito dopo per intraprendere la sua carriera da solista.

Oltre a Seconds Out, Steve eseguirà anche parte del suo acclamato repertorio da solista. C’è da attendersi forti emozioni, non solo per il repertorio dei Genesis ma anche per le eccellenti esecuzioni di chitarra classica che da sempre caratterizzano lo stile inconfondibile di Hacket. ​Steve Hackett sarà accompagnato da musicisti d’eccezione: alle tastiere Roger King (Gary Moore, The Mute Gods); alla batteria, percussioni e voce Craig Blundell (Steven Wilson); al sax, flauto e percussioni Rob Townsend (Bill Bruford); al basso e chitarra Jonas Reingold (The Flower Kings); alla voce Nad Sylvan (Agents of Mercy).

Acquisto biglietti

Steve Hackett ROMA 30/07/2022 21:00 Biglietti – TicketOne

Check Also

Nuova biografia Axl Rose: “La reunion? Tutto merito di Duff. Izzy non c’era per motivi di soldi”

“Axl – La biografia del leader dei Guns N’Roses”, torna aggiornata al 2021 la biografia non autorizzata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *