Breaking News

ESTATE IN JEANS PER MERRICK

Uscito il 24 giugno in radio e su tutte le piattaforme digitali “Jeans Appeal” (Cabiria Record/Altafonte), il nuovo brano del rapper romano Merrick correlato dal videoclip per l’etichetta indipendente Cabiria Record

La vibe è quella estiva, hot come la stagione degli amori in cui lei lo manda “fuori” grazie al semplice, classico pantaloncino di jeans che ogni ragazza ha nel suo armadio. 

Il brano, prodotto da Delta, conferma l’affinità musicale dei due artisti e preannuncia l’uscita di altri lavori a breve. 

Come racconta Merrick: “Ho scritto e poi arrangiato insieme a Delta questo brano per chi ha apprezzato un anno fa il pezzo ‘Come stai’. Anche questo è un brano pop RnB, molto diverso dai prossimi brani che usciranno, una sorta di augurio di una buona estate a tutti!

Il singolo è accompagnato da un videoclip diretto da Nino Villani che è una fotografia della vita di Merrick che, con la sua freschezza, rompe lo stereotipo dell’artista ad ogni costo “maledetto”, con uno spirito riflessivo ma comunque solare. Anche la figura della ragazza, sexy ma senza troppi artifici, rappresenta una scelta importante per l’artista.

Check Also

NOIA PER MAHMOOD, SUPERATO IN RADIO DA ANGELINA MANGO

Effetto Sanremo nella classifica EarOne airplay radio: i primi sette posti sono occupati da brani …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *