Breaking News

GIADA STONE, FUORI IL VIDEOCLIP DI “LETTERA D’AMORE”

Come nel singolo uscito già da qualche giorno il feat è quello di Blacksheep Noise

Due tra i cavalli di razza della scuderia World Fonogram Records del Maestro Francesco Daniele, insieme nel singolo e nel videoclip. In Lettera d’Amore di Giada Stone il feat di Blacksheep Noise crea un naturale connubio artistico in stile Hip Hop – Trap, con i due giovani artisti a dominare la scena vocale e quella video.

Diretto da Fabrizio Cavada con la fotografia e gli effetti di Nicola Sganga e Silvia Ziino i videoclip è un trionfo scenico di primi piani e mezze figure dei protagonisti che dialogano in costante movimento mimico di fronte la macchina da presa, in un concitato e moderno susseguirsi di variazioni cromatiche, sfocature e rumori visivi, ricalcando l’intenzione narrativa del testo scritto da Marco Boassa e Giada Caruso nel descrivere il disagio emotivo del distacco affettivo e l’effetto pervasivo dei ricordi, tra nostalgia e rimpianti.

Sorana di nascita Giada Stone si accosta al mondo della musica all’età di 10 anni prima di iniziare il suo percorso didattico nel canto con il maestro William Diego Schiavo. Protagonista di alcuni concorsi regionali partecipa al “Premio Mia Martini” accrescendo la sua visibilità artistica in altrri contest, fino a partecipare alle selezioni di “Amici” di Maria De Filippi. Dal 2020 il suo percorso musicale segue l’indirizzo tracciato dalla World Fonogram Records, per la quale pubblica il suo primo singolo intitolato intitolato “Nessuno si fa da solo”.

Check Also

NEJA ALL’ARENA DI VERONA DOPO 23 ANNI

Con “Restless”, indimenticabile hit degli anni ’90, sarà tra le protagoniste della terza serata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *