Breaking News

“CIELO”, IN PISTA IL NUOVO SINGOLO DI PWAS

Il riscatto e la determinazione durante una giornata grigia sono gli ingredienti del suo nuovo brano, fuori ora per 1OFF Records

Il singolo arriva dopo l’uscita di Novembre, un primo tassello per la nuova carriera dell’artista friulano, così da dimostrare l’impegno di quest’ultimo nello studio di nuove melodie e nell’approfondimento di altri campi, il videoclip di Cielo vanta infatti una scenografia realizzata da Efrem Vanone e Pwas stesso.

Si percepisce subito come Pwas voglia parlare di un un proprio stato mentale  in questo brano, quasi come se desiderasse rappresentare ciò che accende il suo mondo durante una giornata buia e grigia.

“Questo brano rappresenta la visione di una brutta giornata vista dall’occhio di un artista meteoropatico, mostrando non solo le negatività ma anche come ritrovare colore in una giornata grigia…” – Pwas

In merito alla strumentale, si nota la presenza preponderante di piano e chitarra, due elementi, all’apparenza semplici, che conferiscono al pezzo una componente fortemente pop con sfumature latine. 

Il brano vanta la produzione strumentale di Nelson Marco Santoro, ai quali si sono aggiunti il mix di Haru e il master Francesco Marzona. La collaborazione tra queste figure ha dato vita a un brano spinto, ma equilibrato allo stesso tempo. 

Check Also

OUT OFFLINE, ESPERIENZA GIOVANE E TALENTO PURO/INTERVISTA

Le due giovanissime musiciste descrivono il loro percorso artistico fino alla pubblicazione del nuovo singolo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *