Breaking News

“L’ORA DEI LUPI” IL NUOVO SINGOLO DI SHOKER MC

“Una traccia frutto di una dolorosa introspezione personale, ma che riesce a rappresentare in modo fresco e attuale, lo stato d’animo di una generazione sospesa tra i grandi ideali del passato e le incertezze del presente”

Questo brano è stato scritto in un periodo piuttosto burrascoso della giovane vita dell’artista.
Una profonda inquietudine e la dolorosa consapevolezza di essere definitivamente entrato nel mondo degli adulti, ha spinto Shocker a scrivere questi versi. Così l’artista si identifica in un lupo che abbandona il suo branco, intraprendendo un cammino solitario, durante il quale incontra un bracconiere che tenta di ucciderlo senza riuscirci perché il fucile si inceppa. Il testo fa presagire la macabra fine del cacciatore.

L’improvviso cambiamento, i rischi che con esso si accompagnano e il finale inatteso sono tutti elementi di una grande metafora che si può applicare a qualunque campo della vita: amore, amicizia, lavoro. Ed è proprio il messaggio che Shocker vuole veicolare

Shoker è un ragazzo “digitale” che mantiene sempre però il contatto col mondo reale. Come molti coetanei ha (come gamer) un canale YouTube con 40000 iscritti sul quale carica con costanza uno o due video al giorno.

Check Also

ROCK OLTRE LE SOVRASTRUTTURE, LO STILE INCONFONDIBILE DEI THEUNSKIN/INTERVISTA

La band milanese si racconta sulla sia del lancio del loro nuovo singolo “Just Friends” …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *