Breaking News
Home / Musica / Il mondo Indie / “FAKE NEWS”, FUORI IL NUOVO SINGOLO DI ROSMY

“FAKE NEWS”, FUORI IL NUOVO SINGOLO DI ROSMY

In stile ElectroHouse il brano affronta il fenomeno mediatico che imperversa anche nel mondo della musica

Rosmy, dopo essere stata colpita dal gossip che l’ha vista protagonista, ha deciso di lanciare una provocazione e uno slogan #fakenewsfuckyou

Un vero e proprio esperimento sociale, un argomento che secondo me, non va sottovalutato – dichiara Rosmy –  ma affrontato con determinazione e coraggio. Ecco perché ho deciso di rispondere, come faccio sempre, con la mia musica”.

Il video accattivante di Fake Newsregia di Beppe Gallo, regia di Beppe Gallo, pone l’attenzione sulla musica e apre con una Rosmy che rievoca Amy Winehouse per poi accendere un proiettore sulle leggende della musica internazionale come Freddie MercuryMichael JacksonElvis PresleyJimi HendrixGeorge Michael e non solo anche Liz TaylorBud Spencer e Brendon Lee, per ricordare con positività che la musica non può morire ma prima o poi crolla se fake e senza vita.

Le immagini del video, patrocinato dal Comune di Calvello, paese d’origine dell’artista Lucana, sono ambientate al Pepenero (Night Club) di Milano, dove i “sosia dei miti”, si divertono tra zombie e vampiri, quasi a voler una società amorfa e offuscata. Il video vede la partecipazione straordinaria dei Bandits, la più importante crew di ballerini di breakdance Italiana, e le loro coreografie girate presso il Barrio’s, punto di riferimento e centro di aggregazione giovanile di Milano.

Check Also

SUMMERMELA, CHIUSURA IN BELLEZZA A ROMA TRA MUSICA E CINEMA

Si svolgerà al Teatro all’aperto Ettore Scola, presso la Casa del Cinema di Roma, l’evento conclusivo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *