Breaking News

ASSOLO CHE SBALLO, CON “IMMERSION” DI FRANCESCO DANIELE

Il patron della World Fonogram Records Maestro Francesco Daniele mette il pista un brano strumentale che riporta in auge la tradizione dei guitar hero

La chitarra è più che mai viva, con i suoi inconfondibili timbri e le sue inimitabili tessiture melodiche fatte di graffi e dolcezza. Ne è una testimonianza “Immersion” il singolo del Maestro e producer Francesco Daniele – compositore, arrangiatore, polistrumentista e fondatore della World Fonogram Records, giovane etichetta costantemente impegnata nel lancio di giovani talenti della musica italiana – già disponibile sulle piattaforme digitali e in rotazione radiofonica da alcuni giorni.

Da Joe Satriani a Steve Vai la chitarra elettrica ha perfezionato il suo performing lirico, uscendo dalla sua primordiale funzione ritmica, dagli interludi strutturali e dagli assoli di intermezzo assumendo il ruolo di primadonna e inamovibile performer. “Immersion” è una sapiente mistura di tecnica individuale e sensibilità musicale che restituisce all’ascoltatore la dimensione del viaggio emotivo, il gusto dell’esplorazione e la dimensione dell’immaginario.

Il brano è scaricabile dalla piattaforma Amazon
https://music.amazon.in/albums/B09557LVQP?marketplaceId=A21TJR

Check Also

TENCO, UN RICORDO VICINO E LONTANO

Il giornalista piemontese Enrico Deregibus presenterà a Ozzano Monferrato (AL) il 23 marzo alle 21 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *