Breaking News

L’INSTABILE ESTATE DI MATILDA

Esce “Quindi ciao”, il nuovo singolo della cantante romagnola 17enne, che dipinge la brevità della bella stagione, fatta di croci e delizie

Quindi Ciao è il nuovo singolo di Matilda, in uscita il 19 luglio 2021 per Yourvoice Records. Il brano parla di una di quelle cotte estive travolgenti, che non ci fanno dormire la notte, ma che non sono destinate a durare. Si parla di un’estate che difficilmente verrà dimenticata, in cui le emozioni sono tantissime e durante le quali si ha soltanto voglia di divertirsi, di ballare e di staccare da tutto il resto.
“Sono veramente entusiasta per l’uscita del mio secondo singolo!”, dichiara Matilda. “Finalmente un brano che sa di estate, di amore e di divertimento. Scopro così una nuova parte di me, più allegra e spensierata, e non vedo l’ora di mostrarvela cantando insieme a voi.”

Matilda, 17enne romagnola, si avvicina alla musica prendendo lezioni di ballo folk romagnolo e inizia lo studio del canto a 14 anni. Partecipa a diversi concorsi come il Festival di Gatteo, di cui vince la 37esima edizione nella categoria big. Nel 2019 partecipa a “Una voce per l’Europa”, classificandosi tra i primi otto partecipanti su più di 400 concorrenti selezionati. Nello stesso anno partecipa al Festival di Rimini arrivando in finale che, causa Covid, viene posticipata a data da destinarsi. A marzo 2021 è uscito il suo singolo d’esordio “Io non voglio te”; a luglio dello stesso anno arriva il secondo brano, “Quindi ciao”.

Check Also

TENCO, UN RICORDO VICINO E LONTANO

Il giornalista piemontese Enrico Deregibus presenterà a Ozzano Monferrato (AL) il 23 marzo alle 21 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *