Breaking News

ESTIVA LIBERTÀ NEL NUOVO SINGOLO DE “I LOLLI”

Da venerdì 2 agosto 2024 sarà in rotazione radiofonica “L’ISOLA DELLA LIBERTÀ” (Maionese Project), il nuovo singolo de I LOLLI disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 17 luglio

“L’Isola della Libertà” è il brano con cui I Lolli iniziano il loro percorso musicale insieme. La canzone, dal gusto fresco ed estivo, ha un ritmo incalzante impossibile da non ballare: un vero e proprio reggaeton made in Tuscany.

Spiega il duo toscano a proposito del brano: «Il brano è stato registrato e suonato nello studio “L’Atelier della Musica” sotto l’ala del produttore “Giorgio Iommi”, autore anche per lo Zecchino d’Oro. Lo abbiamo conosciuto durante l’ultimo Cantagiro che abbiamo presentato, e dopo qualche mese ci contattò dicendo che aveva un brano per noi. Lo abbiamo modificato secondo il nostro carattere ed è nata “L’isola della libertà”. La cosa divertente è che nonostante abbiamo lavorato a questa canzone per 2 mesi…non ci siamo mai visti! Anche le voci le abbiamo registrate in toscana con il fonico Paolo Cillerai e poi fatte avere a Giorgio via internet».

Il videoclip de “L’Isola della Libertà”, diretto da Edoardo Amicucci, è stato girato in tre giornate molto intense interamente in Toscana, tra Follonica, Piombino, Scarlino e Serravalle Pistoiese. L’Aloha Beach, storico stabilimento balneare di Follonica, è stata la location più utilizzata nel video. Le riprese sono state gestite grazie a Jacopo D’Antoni, proprietario dello stabilimento e produttore esecutivo del progetto, sotto la supervisione della Giurt Event Manager.

Check Also

IN “HEAVY GODDESSES” IL PRIMO DISCO DELLE ERISU

Da venerdì 20 settembre 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “HEAVY …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *