Breaking News

A CARNEVALE APEBOOK NON FA SCHERZI

La bibliomediateca itinerante dell’Aamod ritorna a percorrere le strade della Magliana l’11 febbraio, con la sua prima uscita nel nuovo anno dedicata al Carnevale

Apebook aspetta i suoi amici con una bella sorpresa: giovedì grasso, dalle ore 16.00 alle ore 18.00,  in piazza Fabrizio De Andrè, sarà allestito un piccolo set fotografico professionale per ragazzi dove ci si potrà farsi fotografare in maschera o scattare direttamente una foto col proprio cellulare (i minorenni necessiteranno di un’autorizzazione scritta da parte dei genitori. Modulo scaricabile QUI). Ognuno sceglierà un libro di cui essere testimonial facendosi ritrarre con il volume nella fotografia.

Tutte le attività come sempre si svolgeranno all’aperto e alla giusta distanza gli uni dagli altri.

ApeBook continuerà ancora nel suo servizio di prestito anche da remoto: è possibilie infatti scegliere il titolo desiderato ed effettuare la prenotazione tramite whatsapp  al numero: 3518719597  o inviando una email al aperossabook@gmail.com.

Il catalogo con l’elenco dei libri disponibili è consultare a questo link https://www.anobii.com/apebook/profile#books_library

Infine, sul sito nella sezione #apebooksegnala,  è disponibile l’intera offerta digitale che selezionata negli ultimi mesi, che permette a tutti gli utenti l’accesso a uno straordinario patrimonio tra ebook, audiolibri, strumenti ragionati per la didattica e film. 

Check Also

JOE BARBIERI, OMAGGIO NAPOLETANO E NUOVO EP

Dal 15 marzo 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming “Passione – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *