Breaking News

SEMPLICEMENTE “G…”, IL NUOVO SINGOLO DEI CAPITOLO 21

Sfogo e libero flusso di pensieri, come la stessa band definisce il singolo in rotazione radiofonica e streaming dal 5 febbraio

«Questo nuovo singolo ha una sapore speciale per noi ed è veramente complesso racchiuderlo dentro a uno schema. E’ una canzone nata dalla necessità di tirare fuori qualcosa che aveva bisogno di essere tirato fuori, un pezzo di vita che andava in qualche modo raccontato. La canzone ha delle sonorità che si allontanano un po’ dal nostro percorso artistico e questa cosa non ci pesa perché non abbiamo voluto snaturare il pezzo per come è nato e soprattutto per il motivo per cui è nato, ci siamo fatti semplicemente trasportare dall’importanza emotiva di questo brano, senza schematizzarlo».


Il videoclip ufficiale di “G…”, diretto da Lorenzo Baldacci, è stato girato nella zona di Siena, più precisamente in una valle molto suggestiva rinominata “deserto senese”. Un vasto terreno che si distacca completamente dalla tipica flora toscana essendo caratterizzato per lo più da un terreno molto arido. Questo paesaggio si sposa a pieno con il mood della canzone, e la sequenza di immagini vede protagonisti i CAPITOLO21, solo loro due in mezzo a questo vastissimo paesaggio, come a sottolineare un vuoto difficile da colmare.

Check Also

TENCO, UN RICORDO VICINO E LONTANO

Il giornalista piemontese Enrico Deregibus presenterà a Ozzano Monferrato (AL) il 23 marzo alle 21 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *