Breaking News

REBEL BIT, LA MUSICA A CAPPELLA IN STREAMING

Ultimo appuntamento questa sera alle ore 19,00 per Visioninmusica “Live at Home” con protagonista uno dei più interessanti e innovativi gruppi vocali italiani di musica a cappella

Un quadro sonoro tra musica vocale e sperimentazione elettronica: questo è il concept innovativo del gruppo Rebel Bit, protagonista dell’ultimo appuntamento di Visioninmusica “Live at Home”, in programma mercoledì 24 giugno alle ore 19:00 sempre sul canale YouTube della rassegna. In diretta streaming la formazione proporrà i brani “Vince chi molla” di Niccolò Fabi, “Piccola Anima” di Ermal Meta e “Supremacy” dei Muse.

Ancora una volta sarà possibile contribuire volontariamente ad una donazione volontaria a favore dell’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni, città natale di Visioninmusica, a sostegno del diritto alle migliori cure per i pazienti colpiti da Covid-19 nel contesto di una sicurezza sanitaria di interesse generale.
Info e modalità per donare al seguente link: https://www.aospterni.it/pagine/donazioni

Link per seguire la diretta:

La rassegna, inaugurata lo scorso 9 aprile in music-stream vista l’emergenza COVID-19 che ha fermato i concerti dal vivo di Visioninmusica 2020, ha contato ben 17 performance in diretta da ogni parte del mondo registrando un numero complessivo di oltre 10.000 (diecimila) visualizzazioni. Dopo quest’esperienza online, Visioninmusica si prepara a tornare dal vivo già tra agosto e settembre p.v. con alcuni particolari eventi a Spoleto e Scheggino.

Ufficio stampa: Elisabetta Castiglioni – info@elisabettacastiglioni.it
www.elisabettacastiglioni.it/

Check Also

LA MUSICA EMERGENTE SALE SUL PALCO

Il termine per l’iscrizione al festival “Fatti Sentire” dedicato alla musica emergente, nato con l’intento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *