Breaking News

NUOVO SINGOLO IN ARRIVO PER TEDDY

Da venerdì 2 febbraio 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Love”, il nuovo singolo di Teddy

Il brano “Love” prodotto da CORE, pubblicato dall’etichetta Label DMB Production e distribuito da Sony Music Italia, racconta di come una persona può sentirsi quando una relazione vissuta in maniera tossica volge al termine. Sono tanti i pensieri che affollano la mente, influenzando involontariamente il modo in cui ci relazioniamo con gli altri sotto tale prospettiva. Spesso, si ha il timore di non riuscire a fidarsi nuovamente, o altre ancora ci si sente sbagliati e in colpa nel compiere azioni che avverrebbero in maniera naturale, se non bloccate dal pensiero fisso che la persona precedente ci ha fatto maturare, ovvero quella di “non valerne la pena” o quella di “non meritare amore”.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Purtroppo queste sono fasi che ognuno di noi, una volta nella vita, soprattutto in giovane età, ha affrontato. Il brano in questione vuole denunciare e normalizzare questi eventi, portando l’ascoltatore a capire che tutti siamo meritevoli di ricevere amore ma fondamentale è imparare a saperlo dare”.

Check Also

GRAN FINALE CON LOREDANA BERTÈ A “UNA VOCE PER SAN MARINO”

Loredana Bertè parteciperà alla finale di “Una Voce per San Marino”, il festival che premia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *