Breaking News

ALLA TRENTINO MUSIC ARENA ARRIVA “TRENTINO SPETTACOLO E MUSICA”

In concerto: Giuliano Palma, La Sad, Dolcenera, Finley, Benji, Shari, Shiva, Random, Rebel Rootz e tanti altri. Le Vibrazioni recuperano la data di luglio

Prevendite aperte per il nuovo Festival “Trentino Spettacolo e Musica”, organizzato alla Trentino Music Arena da mercoledì 23 a sabato 26 agosto. Apertura cancelli alle 18.00. Prezzi biglietti di mercoledì e giovedì 7,50 euro; venerdì e sabato 10 euro. Tutte le info sui canali social e web di “Trentino Spettacolo e Musica” (www.trentinospettacolomusica.it).

Attesi per mercoledì: Giuliano Palma, La SadGiacomo Turra & The Funky Minutes.

Giovedì a salire sul palco saranno: Dolcenera, Finley con special guest BenjiLuca Lisbona.

Venerdì sarà la volta di: Shari, Shiva, RandomCaffelatte, Finesse. Sabato si chiuderà con Le Vibrazioni che, come avevano promesso, recuperano la data di luglio saltata a causa dell’indisponibilità del cantante, e ancora Frequenze Italiane, Magenta 9 e i trentini Rebel Rootz.

Non mancheranno dj set e il servizio food & beverage attivo per tutta la durata degli eventi. Novità di questo format, incontri e workshop dedicati al mondo della musica, allo spettacolo e alla creatività.

Ad organizzare la manifestazione: EDG Spettacoli con la partecipazione di Centro Servizi culturali Santa Chiara, Trentino Marketing, Trentino Eventi.

Check Also

NOIA PER MAHMOOD, SUPERATO IN RADIO DA ANGELINA MANGO

Effetto Sanremo nella classifica EarOne airplay radio: i primi sette posti sono occupati da brani …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *