Breaking News

WORLD FONOGRAM, MARATONA DI MUSICA AL DISSESTO CULT

Il noto club di Tivoli Terme ospiterà questa sera gli artisti della World Fonogram per la presentazione delle più recenti produzioni e dei progetti work in progress

Il Maestro Francesco Daniele patron della World Fonogram

Torna in campo la World Fonogram con cinque tra le migliori proposte artistiche della sua intera area produttiva. A salire sul palco del Dissesto Cult di Via del Barco 7 a Tivoli Terme sabato 25 marzo a partire dalle ore 20 saranno Deborah Brigth, Dea, Giada Stone, Blacksheep Noise e gli immancabili iRose. Uno spettacolo globale che mette a confronto linguaggi musicali e tendenze di diverse estrazioni secondo quella linea editoriale mainstream high profile da sempre dettata e seguita dal Maestro Francesco Daniele, attivo imprenditore a prova di scouting e valorizzazione di giovani talenti. Il live show attraverserà la potenza vocale di Deborah Brigth che interpreterà i singoli di recente pubblicazione tra cui “Rose e spine”, “L’amore che provo per te” e “Debalde”, passando poi per le melody di Dea con brani dal suo album “Libera”, fino alle sonorità più graffianti sempre in bilico tra moderno cantautorato e trap style di Giada Stone e Blacksheep Noise coautori e interpreti della più recente “Lettera d’amore”.

Non mancherà infine il rock cristallino portato sul palco degli iRose di Paolo Borgi, Riccardo De Angelis, Gabriele Persi e Fabio Latini, prolifica band laziale che nella World Fonogram ha potuto consolidare una continuità produttiva e una costante diffusione del proprio repertorio. L’evento del Dissesto Cult promuove la cultura della musica “originale” e del coraggio di saper andare oltre il senso della cover.


Dissesto Cult – Indirizzo: Via del Barco, 7, 00019 Tivoli Terme RM
Orari: ⋅ Apre alle ore 18
Telefono: 339 893 9475

Check Also

CON LA GUERRA NEGLI OCCHI E LA PACE NEL CUORE IL REQUIEM DI ROSSELLA SENO

Con l’editing di Mauro Conciatori dal recente album “La figlia di Dio” la “cantattrice” veneziana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *