Breaking News

METANOIA IN CONCERTO A ROMA

La band di Teramo in concerto, domenica 9 ottobre 2022 alle ore 21:00 a HOPPIO FESTIVAL – Voci dal mondo (Parco del Colle Oppio, via delle Terme di Tito, angolo via Nicola Salvi – ingresso gratuito) di fronte al Colosseo e a due passi dalla Domus Aurea

Dallo scorso 9 settembre è disponibile in radio e in digitale “Milano” (LaPOP), il nuovo singolo. La canzone racconta la storia di un tradimento scoperto, un amore andato a male dopo innumerevoli attenzioni che finisce nel peggior modo possibile, ma nonostante questo c’è l’immancabile nota di speranza dei Metanoia, ovvero il prendere coscienza di sé stessi.

Spiega Enrico, il cantante del gruppo a proposito del brano: «Ho scritto Milano in un momento davvero difficile per me. Avevo scoperto da poco che la mia ex aveva avuto una storia di sei mesi con un’altra persona mentre noi stavamo per festeggiare il nostro terzo anno, è stata una botta clamorosa. Poco dopo mi sono trasferito a Milano per studiare e quella città, tra le sue imperfezioni, mi ha dato una forza che non mi aspettavo e così le parole sono uscite in maniera naturale, mi servivano per sfogarmi, per ritrovarmi in un periodo in cui mi ero messo in dubbio».

Check Also

CRISTIAN MARCHI, UN DJ OLTRE IL DJ/INTERVISTA

“Fast Cars & Superstars” è il nuovo singolo di Cristian Marchi feat. Reverend Haus già …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *