Breaking News
Home / Musica / BERSANI, STASERA A ROMA IL SUO “CINEMA SAMUELE”

BERSANI, STASERA A ROMA IL SUO “CINEMA SAMUELE”

Approda finalmente nella capitale lo spettacolo live del cantautore riminese precedentemente previsto il 04 maggio 2021 e 13 dicembre 2021

Photo by Esclama Pubblicità Marketing – www.esclama.net

Torna a Roma questa sera alle ore 21,00 Samuele Bersani per il concerto del tour incentrato sul suo nuovo album intitolato Cinema Samuele. Un album che segna un cambiamento di rotta per l’artista che mira ad esprimere una complessa architettura tematica, una sorta di mosaico fatto di tanti tasselli e colori che insieme compongono un tema unico.

Poesia e attualità viaggiano di pari passo nelle dieci tracce che arrivano tanto allo spettatore quanto all’ascoltatore come sequenza di fotogrammi impressi sul grande schermo dal magico e vitale fascio di luce. Ad accompagnare Bersani sul palco del Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica saranno Tony Pujia e Silvio Masanotti alle chitarre, Alessandro Gwis a piano e tastiere, Stefano Cenci alle tastiere, Davide Beatino al basso, Marco Rovinelli alla batteria, Michele Ranieri ai cori e come polistrumentista.

Consultare gli orari di apertura sul sito www.auditorium.com

Check Also

IN ARRIVO A NAMANGAN IL “FESTIVAL INTERNAZIONALE DEI Fiori”

Dal 24 maggio al 5 giugno nella città di Namangan, in Uzbekistan, si terrà il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *