Breaking News

SPAZIOSERRA, OASI DI LIVE SESSION

BMB Live Studio arriva con nuove live session a spazioSERRA. Da domani mercoledì 6 aprile saranno online le nuove puntate di BMB con 4 artisti in un nuovo spazio artistico all’interno di una delle stazioni del passante ferroviario a Milano

Da mercoledì 6 amercoledì 27 aprile torna BMB Live Studio con nuove live sessions e artisti del panorama discografico all’interno di un nuovo spazio artistico: spazioSERRA, lo spazio del progetto #Artepassante dedicato alla scoperta di nuova arte emergente sito all’interno della stazione del passante ferroviario di Milano Lancetti.

Le nuove puntate saranno con svegliaginevra, BALTIMORA, chiamamifaro e Nashley, quattro artisti dai generi più disparati che hanno pubblicato da poco i loro nuovi singoli/album e che hanno scelto di partecipare al progetto coniugando la loro musica con il mondo dell’arte.

/ BMB LIVE STUDIO

BMB Live Studio è un format di showcases musicali e magazine online creativo e innovativo con lo scopo di creare una vera e propria sinergia tra musica e arte, attraverso la pubblicazione di contenuti e notizie appartenenti esclusivamente a questi due ambiti e la produzione di live sessions itineranti:

le live sessions musicali sono la core activity di BMB evengonoregistrate all’interno di gallerie d’arte e spazi artistici sempre diversi,  contestualmente alla produzione video di interviste a personaggi del mondo musicale e artistico, da vedere sui social.

/ spazioSERRA

#spazioSERRA nasce dal progetto #Artepassante nel maggio del 2017 all’interno della stazione del passante ferroviario milanese di Lancetti. É uno spazio creativo che ha l’obiettivo di valorizzare il territorio della città esponendo i lavori di artisti emergenti, in un luogo suburbano non naturalmente dedicato all’arte. L’idea fondamentale è quella di costruire un dialogo tra la realtà artistica milanese e un pubblico ampio, occasionale, non necessariamente del settore.

Check Also

CON LA GUERRA NEGLI OCCHI E LA PACE NEL CUORE IL REQUIEM DI ROSSELLA SENO

Con l’editing di Mauro Conciatori dal recente album “La figlia di Dio” la “cantattrice” veneziana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *