Breaking News

“AMORE E PSYCHE”, LA POP DANCE DI FEYRA

La ricerca costate di equilibrio tra amore e passione è al centro del brano estivo del cantautore siciliano che mette in pista ora anche il videoclip (Ovo Production)

Arricchito da rhodes, violini, chitarre e cori, questo brano rappresenta il manifesto del nuovo percorso musicale intrapreso da Feyra dopo l’ultimo singolo Complesso di Inferiorità”. “Amore e Psiche”, infatti, è caratterizzato da toni frizzanti, melodie cantabili, atmosfere più distese che portano ad un ritornello strumentale con un synth che ricorda molto la dance anni ‘90.

Un singolo estivo arrangiato e composto dallo stesso cantautore siciliano e rifinito nella componente elettronica del producer Leo Curiale (Masterplay studio). Master a cura di Gianni Bini HOG Studios

In questo brano emergono ancora una volta i riferimenti all’arte: “questa volta ho scelto Canova e come lui ho cercato di “scolpire” un testo che giochi sulla magia che nasce dagli “sguardi” che “hanno l’abilità di parlare” – racconta il cantautore siciliano -. In Amore e Psiche ho voluto raccontare la ricerca continua di quell’equilibrio che, nelle nostre relazioni, è reso instabile dalla continua lotta tra ragione e passione. Spesso si rimane fermi ad attendere che chi desideriamo, la smetta di mettersi a nudo di fronte al Canova sbagliato e posi invece lo sguardo sul vero volto dell’amore: Amore attende che Psiche si accorga della sua presenza, che si tuffi nel “ciclone tropicale” dell’irrefrenabile voglia di passione. Questa eterna lotta ci tiene vivi e vogliosi in questa terra di sentimenti forti che vale la pena sempre vivere.”

Check Also

TENCO, UN RICORDO VICINO E LONTANO

Il giornalista piemontese Enrico Deregibus presenterà a Ozzano Monferrato (AL) il 23 marzo alle 21 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *