Breaking News

IL NUOVO SINGOLO DI VALERIA FUSARI, ALIAS CIAO SONO VALE

Si intitola “XANAX”, il nuovo brano senza peli sulla lingua

photo by Lorenzo Piermattei

“Xanax”, scritta da Ciao sono Vale con Diego Calvetti e prodotta dallo stesso Diego Calvetti, è una ballad contemporanea, un brano autobiografico, il più vero, diretto e “senza peli sulla lingua” che Ciao Sono Vale abbia mai scritto.

“È uno sfogo elaborato senza pensarci, ha lasciato andare i suoi pensieri più scuri, riflettendo al meglio ogni suo pensiero … non bisogna mai vergognarsi di soffrire.

Di certo il mio nuovo singolo “Xanax” – racconta Ciao Sono Vale – non è quel pezzo che ascolti quando sei spensierato, non ha nulla a che vedere con la leggerezza.

Parla della dipendenza che spesso creano i farmaci per curare la depressione e gli stati di ansia, di come, a volte, facciano peggio che meglio.

L’ho scritto durante un attacco di panico, quando vedevo tutto grigio e non riuscivo a distinguere i momenti belli da quelli brutti, mi sembrava tutto sfocato, senza via d’uscita. Credo che il testo sia molto forte e d’impatto e che possa aiutare tanta gente – continua Ciao Sono Vale – che ancora si nasconde perché ha paura di vivere una situazione sgradevole. Io d’altra parte credo che il dolore esige di essere vissuto e che non dobbiamo MAI vergognarci di soffrire.

È uno sfogo scritto senza pensarci, ho lasciato andare i miei pensieri più scuri e spero che le persone con la mia stessa sensibilità possano trovarsi in queste parole.

Ho lavorato insieme a Calvetti per quanto riguarda la base, ed è uscito uno specchio che riflette al meglio ogni mio pensiero”.

Check Also

LA MUSICA EMERGENTE SALE SUL PALCO

Il termine per l’iscrizione al festival “Fatti Sentire” dedicato alla musica emergente, nato con l’intento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *