Breaking News

COMA_COSE, L’AMATO DUO INDIE AI MICROFONI DI “LINGUE A SONAGLI

«Ecco una nuova versione di “Granata” per l’emergenza Coronavirus»

Intervistati da Bussoletti durante la puntata del talkshow “Lingue a Sonagli” trasmessa in diretta radio alla mezzanotte di mercoledì 15 luglio su RadioRock106, i due componenti della band COMA_COSE riscrivono per l’occasione il brano “GRANATA” in versione COVID-19.

Coma_Cose è un duo milanese che nel giro di poco tempo è divenuto iconico nella scena indie italiana. Formato da Fausto (ex Edipo) e Francesca (ex California Dj), il progetto musicale mischia elettronica, hip hop e ritornelli potenti con un risultato che piace molto ai ragazzi. Durante il periodo di lockdown è stato pubblicato il loro vinile dal titolo “Due”. Su questa release, sulla gestione dell’emergenza Coronavirus a Milano e su un piccolo regalo per gli ascoltatori di Radio Rock verte il loro intervento a Lingue a Sonagli, il salotto sgualcito di Radio Rock ideato e condotto dal cantautore Bussoletti.

«Mauro Ermanno Giovanardi crede i milanesi abbiano gestito in modo scellerato la Fase 2? Forse è una considerazione estrema – spiegano i Coma_Cose a proposito dell’emergenza COVID-19 nel milanese – Delle falle ci sono state e ci sono, per strada c’è chi rispetta le regole e chi meno, ma è quello che accade in molte città d’Italia. Forse Milano dovrebbe stare più attenta per quanto è stata colpita ma non ci sentiamo di giudicare nessuno. In generale ci vuole intelligenza e rispetto di quello che ci chiede lo Stato».

Sull’evoluzione della musica dal vivo, il duo commenta: «Speriamo che si possa tornare a fare i concerti veri. Sicuramente ci saranno dei cambiamenti ma siamo fiduciosi che saranno in meglio. E’ il momento d’inventarsi nuovi tipi di spettacoli. Noi non vediamo l’ora di tornare a fare live per esprimerci al meglio e come noi tanti altri colleghi».

Ecco la versione rivisitata in chiave COVID-19 del brano “GRANATA”, riscritto appositamente dai Coma_Cose per Lingue a Sonagli:
“Non sottovalutare mai l’uscita
da casa tua senza mascherina
Se stiamo un po’ più attenti tutti
il virus muore prima… yeah“

Check Also

TENCO, UN RICORDO VICINO E LONTANO

Il giornalista piemontese Enrico Deregibus presenterà a Ozzano Monferrato (AL) il 23 marzo alle 21 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *