Breaking News
Home / Attualità / LA VERITÀ SULLE DICHIARAZIONI DELL’ASTRONAUTA ITALIANO LUCA PARMITANO

LA VERITÀ SULLE DICHIARAZIONI DELL’ASTRONAUTA ITALIANO LUCA PARMITANO

Il Colonnello Parmitano risponde con un tweet al quesito del nostro giornale inoltrato via e-mail all’ASI, per un chiarimento sul senso delle dichiarazioni espresse il 25 aprile nella trasmissione “Petrolio” di Rai 1 e ribadite il 9 maggio a TG2 Storie

di Damiano Rulli

Hanno destato enorme scalpore le dichiarazione del Collonello dell’Areonautica Italiana e Astronauta Luca Parmitano nelle quali sosteneva che da novembre 2019 già sapesse del coronavirus. (Potete leggerle qui: https://www.difesaonline.it/evidenza/editoriale/coronavirus-parmitano-fu-informato-novembre-possibile-che-conte-non-sapesse ).

Se fosse realmente così è impossibile che il nostro Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, con delega ai servizi segreti, non sapesse niente, altrimenti come mai non ha preso subito provvedimenti per la tutela di tutti noi? Si sarebbero evitati miglialia di morti.

Per avere dei chiarimenti in merito abbiamo scritto una e-mail all’ ASI (Agenzia Spaziale Italiana) la quale è stata inoltrata all’ESA (Agenzia Spaziale Europea) che oggi ci ha risposto indicandoci il profilo Twitter ufficiale di Luca Parmitano dove lo stesso astronauta ha rilasciato le seguenti dichiarazioni (ci piace pensare che la nostra email sia stata girata direttamente al Colonnello Parmitano): Da questa mattina il tweet è diventato notizia apparsa sui maggiori quotidiani e blog di informazione:

Check Also

USA, CONTAGI DA REDORD CON OLTRE 40 MILA CASI IN UN GIORNO

Continua a salire la curva degli infetti che fa registrare un totale di oltre 125 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *