Breaking News

DESKTOP, PER APPLE E’ UN TERRENO EDIFICABILE

Da Cupertino tecnologia e solidarietà per il caro prezzi abitativo

il CEO di Apple Tim Cook

di Davide Iannuzzi

Un morso di mela per scacciare la crisi abitativa. Apple annuncia un piano da 2,5 miliardi di dollari per contrastare l’emergenza in California. Schiarite all’orizzonte per i nuovi richiedenti di mutuo per l’acquito della prima casa, che potranno infatti contare sulla disponibilità fondiaria di un miliardo di dollari della cifra messa a disposizione dalla compagnia di Cupertino che cala l’asso della fidelizzazione sul fronte dell’emergenza sociale, sottolineando come l’esodo per il caro prezzi di circa 30 mila persone da San Francisco in un solo trimestre sia un tema socialmente scottante e degno di tempestivo intervento.
Tim Cook, Amministratore Delegato di Apple ha dichiarato che l’Azienda intende seguire le orme già tracciate da Facebook che ha già annunciato di voler stanziare un miliardo di dollari per costruire circa 20mila case accessibili a categorie lavorative essenziali come infermieri e insegnanti. Il competitor Microsoft ha dstinato 500 milioni a favore di Seattle,contro il miliardo di Google che ha già preceduto Apple. Chi offre di più?

Check Also

ILI, CRESCE IL VIRUS IN ITALIA

Al contagio della malattia simil-influenzale contribuiscono diversi virus concomitanti, ma a destare preoccupazione sono le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *