Breaking News

WHATSAPP, PASSEGGERI AL CAPOLINEA

Tra 4 mesi l’applicazione non funzionerà più su alcuni smartphone

di Damiano Rulli

Whatsapp lo utilizziamo praticamente tutti non solo per mandare messaggi ma anche per spedire foto, video e videochiamare praticamente a costo zero.
Purtroppo la politica commerciale adottata dai gestori dell’app di messagistica più usata al mondo, prevede un aggiornamento del software che non sarà più utilizzabile sui telefonini con i seguenti sistemi operativi: Apple IOS8 ed Android 2.3.7
Come verificare quale sistema operativo ha il nostro cellulare? Per chi utilizza i melafonino deve andare in impostazioni-generali-info, in questa pagina compare la scritta Versione software. Invece chi possiede un telefonino con sistema operativo Android deve cliccare su applicazioni-impostazioni-info sul dispositivo qui c’è la scritta Versione Android.
Logicamente stiamo parlando di smartphone molto vecchi che pochi di noi ancora hanno, comunque una verifica è meglio farla per evitare di rimanere senza whatsapp, applicazione ormai diventata parte integrante della nostra vita.

Check Also

ILI, CRESCE IL VIRUS IN ITALIA

Al contagio della malattia simil-influenzale contribuiscono diversi virus concomitanti, ma a destare preoccupazione sono le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *